"L'ennesimo caso di violenza su minori avvenuta nella scuola media di Susa merita una risposta forte da parte dello Stato per evitare che fatti del genere si ripetano". Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte Gilberto Pichetto e la consigliera regionale Claudia Porchietto.
Concludono Pichetto e Porchietto: "Esistevano più testi di legge che chiedevano l'introduzione della videosorveglianza obbligatoria in asili nido e case di cura, sono stati accorpati in una unica proposta che però giace ferma in Parlamento. È necessario trovare le modalità per superare le norme sulla privacy a tutela dei lavoratori, introducendo l'obbligo di installazione di sistemi di telecamere a tutela di minori e anziani senza dover poi sempre agire a maltrattamenti avvenuti".
Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole
Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.