ClaudiaPorchietto.itAttività e iniziative

V. Di Battista, Porchietto (FI): l'unico nano che vedo in circolazione é il padre di Di Battista. M5S ambasciatore del bullismo in Parlamento

10.05.2018

"Mi spiace dirlo ma l'unico nano che vedo in circolazione è il padre di Di Battista. Un nano, moralmente parlando, 'degno' ambasciatore del bullismo politico che da anni i grillini seminano nel Paese". Ad affermarlo l'onorevole di Forza Italia Claudia Porchietto.

Conclude l'onorevole di Forza Italia: "L’affermazione di Di Battista senior sul presidente Berlusconi è grottesca, tipica di un partito che ha come suo principale punto programmatico l'istigazione all'odio e al vilipendio dell'avversario. Ancor più grave è il silenzio di suo figlio che studia da premier. Sono questi i valori che il Movimento Cinque Stelle e i suoi leader vogliono insegnare alle nuove generazioni? Il Movimento quando c’è da condannare il bullismo è sempre in prima linea peccato però che poi, alla prova dei fatti, chi ha ruoli di responsabilità al suo interno o, ancora peggio, chi aspira a governare il Paese si comportino peggio di quanto possano fare quattro ragazzotti davanti ad un Pc".

Scarica il PDF

news

Start

video

Intervento Claudia Porchietto sull'emergenza profughi

Una frase del mio intervento: "I pochi esempi che portano i media sui profughi sono quelli brillanti che però coinvolgono solo piccole

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.

Piemonte