ClaudiaPorchietto.it Dai comuni

Porchietto: i lavori sul Ponte Cavallo a Venaria non possono penalizzare aziende

06.09.2012
Venaria Reale

L’allarme lanciato da Cna di Torino sul futuro di duecento aziende fortemente penalizzate dai lavori di Ponte Cavallo, porta per le Valli di Lanzo, non è rimasto inascoltato. L’assessore al Lavoro della Regione Piemonte afferma: “Ad inizio della prossima settimana convocheremo Cna, le aziende interessate e il sindaco di Venaria per un tavolo urgente in Regione allo scopo di trovare una soluzione che salvaguardi il tessuto produttivo e i livelli occupazionali della zona”.
“In un momento quale quello attuale – conclude Porchietto – non si possono aggiungere ulteriori difficoltà a quelle imprese che già affrontano gli effetti di una crisi senza precedenti. L’amministrazione comunale sono certa si impegnerà a costruire un percorso condiviso con tutti gli attori in campo per evitare effetti negativi causati dai cantieri di lavoro”.

Scarica il PDF

news

martedì 6 dicembre 2022

fake rolex

martedì 6 dicembre 2022

replica orologi

Start

video

newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere i comunicati ed essere aggiornato sulla mia attività politica 

dai comuni

Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.orologi replica

Piemonte