L’allarme lanciato da Cna di Torino sul futuro di duecento aziende fortemente penalizzate dai lavori di Ponte Cavallo, porta per le Valli di Lanzo, non è rimasto inascoltato. L’assessore al Lavoro della Regione Piemonte afferma: “Ad inizio della prossima settimana convocheremo Cna, le aziende interessate e il sindaco di Venaria per un tavolo urgente in Regione allo scopo di trovare una soluzione che salvaguardi il tessuto produttivo e i livelli occupazionali della zona”.
“In un momento quale quello attuale – conclude Porchietto – non si possono aggiungere ulteriori difficoltà a quelle imprese che già affrontano gli effetti di una crisi senza precedenti. L’amministrazione comunale sono certa si impegnerà a costruire un percorso condiviso con tutti gli attori in campo per evitare effetti negativi causati dai cantieri di lavoro”.
L'invito di Claudia Porchietto. Venite a Torino, stop alla paura.
Tutte le novità, notizie e riflessioni riguardanti il tuo Comune di residenza segnalate dagli amici amministratori locali e dagli elettori. Uno spazio libero per il dibattito.orologi replica