Claudia Porchietto

V. Di Battista, Porchietto (FI): l'unico nano che vedo in circolazione é il padre di Di Battista. M5S ambasciatore del bullismo in Parlamento

10.05.2018 Print

"Mi spiace dirlo ma l'unico nano che vedo in circolazione è il padre di Di Battista. Un nano, moralmente parlando, 'degno' ambasciatore del bullismo politico che da anni i grillini seminano nel Paese". Ad affermarlo l'onorevole di Forza Italia Claudia Porchietto.

Conclude l'onorevole di Forza Italia: "L’affermazione di Di Battista senior sul presidente Berlusconi è grottesca, tipica di un partito che ha come suo principale punto programmatico l'istigazione all'odio e al vilipendio dell'avversario. Ancor più grave è il silenzio di suo figlio che studia da premier. Sono questi i valori che il Movimento Cinque Stelle e i suoi leader vogliono insegnare alle nuove generazioni? Il Movimento quando c’è da condannare il bullismo è sempre in prima linea peccato però che poi, alla prova dei fatti, chi ha ruoli di responsabilità al suo interno o, ancora peggio, chi aspira a governare il Paese si comportino peggio di quanto possano fare quattro ragazzotti davanti ad un Pc".